scegli la lingua

vai al menu

AGRITURISMO MONTEMILIANO english
Vacanze in Toscana in pieno relax

Benvenuti a Montemiliano e Casa Rughino

agriturismo toscano con piscina

Lucia e Graziano vi danno il benvenuto all' agriturismo Montemiliano, borgo rurale del settecento sulla collina che domina Monterchi, gioiello medioevale della Valtiberina.

Su questa terrazza naturale che si affaccia sull’appennino tosco-umbro-marchigiano Casa Rughino e Montemiliano offrono splendidi panorami a 360° con vista sul paese della “Madonna del Parto”, Anghiari e Citerna fino a perdere lo sguardo su La Verna e Monte Nerone.

Dolcemente adagiati sulla cresta della collina e immersi nel verde della generosa natura toscana, sono la sosta ideale per coloro che amano la campagna. Qui gli ospiti che vogliono godere di una natura ancora intatta e di un ambiente rilassante trovano la pace di cui hanno bisogno per scaricare lo stress accumulato in città e in ufficio, avvolti dalla tipica atmosfera familiare e contadina.

Nella inconfondibile campagna di Monterchi potrete trascorrere le vacanze che avete sognato passeggiando per i numerosi sentieri che partono da un oliveto per poi costeggiare un campo di papaveri e ginestre, affacciato su un piccolo laghetto dove rispecchia una chiesa in lontananza. Questa è solo una delle tante cartoline naturali della Valtiberina toscana, ma soprattutto di questo caratteristico borgo ... un piccolo gioiello ancora tutto da scoprire.

La discreta presenza in loco dei proprietari garantisce un'attenta vigilanza e, su richiesta, assistenza per ulteriori servizi (trasferimenti, prenotazione avvenimenti, shopping). L'Agriturismo è aperto tutto l'anno e può ospitare animali di piccola taglia.

toscana
Contatta Ora
Tel. + 39 0575 709030
Cell + 39 347 7675779
info@montemiliano.it
News
Links
Certificazioni Web
AGRITURISMO MONTEMILIANO risulta conforme alla specifica W3C italiano AGRITURISMO MONTEMILIANO risulta conforme alla specifica W3C CSS versione 2.1 !